sabato 27 febbraio 2016

Gli innovativi Pavimenti in resina Infinity Indoor

pavimenti in resina infinity indoor
Pavimenti in resina Infinity Indoor di Pavimento Moderno







Vi sono diverse tipologie di resine, differenti qualità e tipologie proprio come avviene per altri prodotti.
Le malte resinose di Pavimento Moderno sono un concentrato di tecnologia: pratiche, facili da posare e ad elevata resistenza.

I pavimenti in resina Infinity Indoor

Che sia un contesto moderno o un contesto storico e tradizionale, i pavimenti in resina Infinity Indoor sono la scelta giusta, grazie ad un formulato di resina a base naturale si distinguono per il loro effetto personalizzabile, ottenendo quindi anche superfici dal fascino tradizionale, adatti per contesti architettonici di valore storico.
Pavimento in resina spatolata infinity
Pavimenti in resina spatolata Infinity

Personalizzazione delle pavimentazioni in resina colorata e bianca

Le possibilità di personalizzare sono uno dei punti forti di questa soluzione, è possibile scegliere colori come ad esempio una resina grigia o una neutra per la creazione di un rivestimento in resina bianco.
La scelta del colore è una fase fondamentale per ottenere la giusta base per il proprio stile, che il pavimento valorizzerà.
La personalizzazione è anche nelle finiture, nella matericità, negli effetti se un pavimento in resina monocromatica o in resina spatolata, fino alla personalizzazione nella scelta delle caratteristiche tecniche desiderate.
resina colorata per bagno
Rivestimento in resina Bagno colorato

La resistenza delle pavimentazioni in resina

I pavimenti in malta resinosa Infinity si distinguono rispetto ad altre pavimentazioni anche per la loro resistenza. Infatti hanno caratteristiche di resistenza differenti. Resistono maggiormente ad urti e al contatto con sostanze chimiche anche aggressive e a ristagno prolungato.
Ancora dubbi sulla resistenza dei pavimenti in resina Infinity Indoor?

Scopri i pavimenti in resina ad alta resistenza sul sito ufficiale




0 commenti:

Posta un commento